La G.G.I. IMPIANTI dispone di personale qualificato in grado di gestire e risolvere ogni anomalia e problema si verifichi su impianti e apparecchiature. Un’adeguata flotta aziendale costituita da automezzi attrezzati permette ai nostri tecnici di fornire ogni tipo di assistenza; la reperibilità del personale 24h su 24h e l’ampia area ricambi creata presso il nostro magazzino permette celerità e prontezza nella risposta alle esigenze della clientela anche in caso di chiamate in urgenza.
La manutenzione degli impianti e delle apparecchiature viene accuratamente pianificata e programmata in base al tipo di strutture e alla tipologia dei controlli da effettuare; ogni tipo di intervento, inoltre, viene registrato tramite un sistema che ne mantiene traccia e cronologia.
Per poter eseguire le manutenzioni in maniera adeguata ( eliminare ogni tipo di perdita o usura creata dal normale deterioramento dei materiali, guasto e interruzione ) e per garantire alle strutture sanitarie l'affidabilità degli impianti e dei relativi dispositivi medici è necessario che gli addetti siano costantemente aggiornati e conoscano tutti i rischi legati all'utilizzo dei gas medicinali.
Proprio con questa finalità formativa il personale viene periodicamente istruito attraverso corsi di aggiornamento effettuati all'interno dell'azienda

G.G.I. Impianti srl - 24040 Misano di Gera d’Adda (BG) - Via A. Locatelli, 13 - C.F. / P. IVA 03364430169