Travi Testaletto
Elettromedicali

La nostra Società si differenzia nel mercato delle travi pensili per l’orientamento all’innovazione tecnologica, alla qualità e alla flessibilità. I diversi modelli sono realizzati con il contributo della nostra esperienza nel settore e all’importante contributo degli operatori sanitari.
Le nostre Travi testa letto vengono realizzate “su misura”, tenendo presente che il reale destinatario è l’operatore sanitario e consecutivamente il paziente.
Oltre alla fornitura dei prodotti, assicuriamo il montaggio con personale dipendente della scrivente per garantire tutta la tracciabilità e cronistoria necessaria a dare i lavori chiavi in mano e a regola d’arte.

Si tratta di unità con struttura in profili di estruso d’alluminio finalizzate all’arredo di camere di degenza (standard e non) o di camere di terapia intermedia.
L’equipaggiamento dei testa letto è flessibile, pertanto le dotazioni potranno essere implementate a seconda delle esigenze del cliente. Il testa letto è posto sulla parete sopra il letto del paziente.
Esso include tutti gli elementi necessari per il trattamento del paziente e che sono indispensabili al personale infermieristico, pertanto si prevede l’illuminazione (generale e locale), energia elettrica (prese), dati (telefono, chiamata infermiera, ecc), gas medicali e vuoto.
Il testa letto è prodotto da un particolare profilo di alluminio e rivestito con vernice elettrostatica.
Tutte le unità che commercializziamo sono soluzioni su misura, in base alle necessità che il cliente esprime.

Le unità possono essere equipaggiate con qualsiasi tipo di prese elettriche e gas medicali.
Le unità che offriamo sono adatte per essere installate a parete o sospese in qualsiasi lunghezza, sono realizzate per servire uno o più letti e sono pronte per l’installazione.

Assoluta novità i modelli “Boiserie” che si integrano con l’arredo della degenza. Le travi testaletto “Boiserie” incorporano il binomio “innovazione e arredamento” insieme.

Le unità testa letto vengono realizzate
e testate in conformità alle norme
• EN ISO 7396-1• EN ISO 14971 • EN ISO 11197
• EN 60101-1 • EN60598-1 • EN 12464-1
G.G.I. Impianti srl - 24040 Misano di Gera d’Adda (BG) - Via A. Locatelli, 13 - C.F. / P. IVA 03364430169